NUOVO? INIZIA DA QUA

Questo blog é incentrato su uno stile di vita spartano. In un epoca dominata dal consumismo, noi crediamo nel minimalismo, nel non spendere soldi che non abbiamo per stronzate di cui non abbiamo bisogno per fare colpo su persone che nemmeno ci piacciono.

Viviamo in un epoca dove tutti cercano di evitare le avversitá e vivere in uno “spazio sicuro” prendendo la strada piú semplice, invece che uscire le palle ed agire:

  • Sono eccitato? Vado su Youporn e mi faccio una sega piuttosto che andare a parlare con la bionda che mi é passata davanti 5 minuti fa.
  • Il mio amico mi umilia e tratta come se fossi una merda di fronte al resto del gruppo? Abbasso la testa e scrivo un post su Facebook su come la vera amicizia non esista piú, invece di farmi rispettare o prenderlo a calci in faccia.
  • Faccio un lavoro che odio? Vabbé l’importante é che almeno lavoro visto che viviamo in tempo di crisi. Perché ma uscire le palle, dare le dimissioni e trovare un altro lavoro o aprire la mia attivitá?

Lo spirito di questo blog é semplice: timidezza, fragilitá e sentimentalismi sono semplicemente enter site debolezze che ostacolano la via del successo e del vivere la vita che vuoi veramente vivere.

Se vuoi un blog dove leggere articoli di “peace and love”, politically correct e che il mondo ti debba qualcosa hai sbagliato posto. Qui crediamo a lavorare duro per ottenere risultati e nel prenderci ció che vogliamo nella vita con intrapendenza e grinta. Questi sono gli ingredienti per vivere una vita di successo. http://globalarchaeology.ca/2016/02/global-archaeology-featured-in-popular-archaeology-magazine/ I timidi non vincono mai.

Crediamo nell’essere padroni del nostro destino. Se non stai vivendo la vita dei tuoi sogni click é solo colpa tua. A meno che tu sia nato con un deficit mentale o fisico tutte le scuse che  usi per giustificare non avere successo nella vita sono solo questo: scuse.

Crediamo nel non voler essere schiavi per sempre del datore di lavoro e di non voler passare 40-50 ore a settimana chiusi in ufficio o fabbrica per arricchire una persona (che magari odiamo) ed in cambio arrivare a stento a fine mese e poter pagare l’affitto e le bollette.

Crediamo che la vita debba essere vissuta al massimo, e che l’accontentarsi di cio che si ha e non cercare in tutti I modi di ottenere ció che si vuole nella vita é per perdenti. Tu non sei piú un perdente.

 Sei qui perché vuoi realizzare il tuo potenziale, e non vuoi essere uno delle migliaia di talenti sprecati che finiscono 40 anni in un ufficio a fare lo stesso cazzo di lavoro tutti I giorni per sperare di un giorno avere una misera pensione di 800 euro al mese che non basterá nemmeno per le spese mediche.

Ora é tempo di muovere il culo dal divano e iniziare a costruire la vita che hai sempre sognato.